Italiano    Български

L’"Associazione Nadejda" ha un contratto con due enti italiani accreditati come segue:

1. Istituto "La Casa" è una associazione non-profit con autorizzazione alla mediazione nelle adozioni internazionali № 36/13.09.2000, rilasciata il 13.09.2000 dalla Commissione per le adozioni internazionali presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana, rappresentata da Luigi Filippo Colombo.

2. Associazione "Lo Scoiattolo Onlus" è una associazione non-profit, con autorizzazione per la mediazione nel campo delle adozioni internazionali № 157/17.12.2003, rilasciata dalla Commissione per le adozioni internazionali presso il Consiglio dei Ministri della Repubblica d'Italia, rappresentata da Pierluigi Carnevali.