Italiano

L "Associazione Nadejda" un ente non-profit in possesso della personalit giuridica, registrata per causa sociale 784/03 del repertorio del Tribunale della Citt di Sofia e iscritta in base all'art. 45, comma 3 della Legge sulle persone giuridiche senza scopo di lucro,, nel Registro centrale presso il Ministero della giustizia al 20031009006, con autorizzazione per la mediazione nelle adozioni internazionali 106 del 15.03.2010 del Ministro della Giustizia della Repubblica di Bulgaria per la Repubblica Italiana, valida fino al 15.03.2015, con sede e indirizzo di amministrazione a Sofia, Comune di "Sredets" via "Han Krum" 4, scala 2, piani 4, app.17, al quale indirizzo viene svolta la sua attivit, tel./fax: 359 2 9804176, e-mail vaniakutzarova@abv.bg, rappresentata dallavvocato Vania Kutsarova - Presidente dell'Associazione.

Gli obiettivi dellassociazione sono:

∙ L'assistenza e la mediazione nelladozione internazionale;

∙ Tutela sociale e assistenza a sostegno dei bambini abbandonati, bambini disabili e bambini in stato di disagio;

Gli strumenti per conseguire gli obiettivi dell'Associazione sono:

∙ Consulenza legale sulle possibilit per l'adozione internazionale e l'attuazione di tutta la procedura di adozione secondo la legislazione bulgara.

∙ Partecipazione a diversi progetti e programmi nel settore della tutela dei diritti dell'infanzia.

∙ Fornire assistenza umanitaria per i bambini abbandonati, bambini disabili e bambini in stato di disagio nel paese e all'estero.